Condizioni di Vendita

Cliente finale
FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl ha realizzato e pubblicato il sito www.falierosarti.com con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito www.falierosarti.com sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.falierosarti.com. 

​FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi. 
In considerazione della politica commerciale sopra descritta, FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte. 
FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl si riserva il diritto di rifiutare ordini o di rifiutare l’erogazione di servizi a chiunque in qualsiasi momento.

Requisiti dei Clienti Per effettuare ordini su www.falierosarti.com i clienti devono:

- Essere il cliente finale da come definito nella Politica Commerciale di FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl;
- Avere almeno 18 anni; 
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti; 
- Avere un indirizzo email valido;
- Possedere una carta di credito valida per il pagamento: Visa, MasterCard, American Express oppure un conto PayPal. 

Prodotti 
Gli articoli presenti su www.falierosarti.com sono prodotti originali ed autentici prodotti da FALIERO SARTI e distribuiti dopo uno scrupoloso controllo della qualità dell’articolo. I prodotti creati dai preziosi tessili possono avere degli aspetti non finiti voluti dalla stilista e sono accompagnati con una scheda prodotto per consigliare l’uso e curo del prodotto. FALIERO SARTI declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito www.falierosarti.com sono di proprietà di FALIERO SARTI Srl. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di FALIERO SARTI – L’ACCESSORIO Srl, sarà perseguito a norma di legge. 

Disponibilità degli Articoli
FALIERO SARTI si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal cliente su www.falierosarti.com. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, l’Assistenza Clienti ne darà tempestiva comunicazione al cliente.