Resi e Rimborsi

​​Politiche di Reso Generali

Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando esso stesso o un terzo delegato dal medesimo, ha ricevuto la merce acquistata.

Le spese di spedizione di rientro del reso sono gratuite.

L’importo rimborsato sarà al netto delle spese di importazione e sdoganamento (Extra UE).

Faliero Sarti effettua esclusivamente il rimborso per il valore della merce restituita, se per l’ordine sono previsti costi di spedizione questi non sono rimborsabili.

Si prega di consentire tre giorni per il controllo della merce e la richiesta del rimborso. Al momento della richiesta di rimborso il cliente riceverà una email di conferma.

La merce deve essere restituita dallo stesso paese in cui è stato spedito l’ordine.

Consegnare il prodotto imballato, con etichette e cartellini originali attaccati, avendo cura che non si danneggino, in mancanza di packaging per il reso utilizzare una scatola idonea e robusta.

La merce restituita non deve presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo. Faliero Sarti si riserva di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà notificato via mail una volta ricevuta la merce.

Per maggiore supporto è possibile contattare il Customer Care Faliero Sarti chiamando il numero +390558966250 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 am alle ore 06.00 pm CET (servizio offerto in lingua italiana o inglese), oppure tramite mail all’indirizzo customercare@falierosarti.com.

Richiedi il Reso

Clicca qui per compilare il form e richiedere il reso del tuo ordine. 

I prezzi includono l'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto).